Vimar QUID
Vimar QUID l’evoluzione di un impianto tradizionale
4 dicembre 2019
Detrazioni fiscali 2020
Detrazioni fiscali 2020 ed Incentivi
7 febbraio 2020
Vedi tutto

CAME KEY Connessione Smart

Came Key

Configurare un cancello con alcune semplici mosse, ora è possibile grazie a CAME KEY.

Came Key la rivoluzione

Came multinazionale attiva nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, ha recentemente immesso sul mercato un nuovo prodotto che promette di rivoluzionare le operazioni di configurazione di un cancello automatico.

Grazie a questo video è possibile intuire immediatamente i vantaggi di questo nuovo prodotto.

Questa Key infatti, non solo facilita l’installazione e le regolazioni delle automazioni dei cancelli automatici, ma grazie al CAME Setup, è possibile svolgere molteplici operazioni, prima difficoltose, solo con l’utilizzo dello smartphone/tablet.

È quindi un sistema di lavoro che permette sempre di interfacciarsi con l’impianto/automazione installata, in qualunque momento e da qualunque posizione.

Come funziona

Grazie a CAME KEY e alla App CAME SetUp l’installatore, come dicevamo, può impostare i parametri dell’automazione tramite smartphone o tablet, direttamente sul posto, senza bisogno di una connessione ad Internet.

L’App CAME SETUP, disponibile in 7 lingue differenti e per i sistemi operativi Android e iOS, offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi dedicati all’installatore come, ad esempio, la gestione avanzata dei clienti, la possibilità di impostare i trasmettitori, il backup e il ripristino delle configurazioni.

Consente inoltre di memorizzare, per ciascun cliente, i dati di configurazione.

In questo modo tutte le informazioni possono essere recuperate facilmente tramite smartphone o tablet in qualsiasi momento e da qualunque posto.

Non per ultimo CAME KEY porta alcuni dei vantaggi dell’essere connessi al Cloud CAME anche in quegli impianti dove non è ancora stato installato un gateway CAME Connect.

È quindi possibile effettuare:

1 – UN’INSTALLAZIONE RAPIDA

Si tratta di una procedura guidata in 7 semplici passi per effettuare un’installazione standard: il professionista deve solo seguire le istruzioni sul proprio smartphone, senza nemmeno aver bisogno di toccare il motore o perfino di avvicinarsi ad esso.

2 – UNA MANUTENZIONE SEMPLIFICATA

Per semplificare le operazioni di controllo e manutenzione, la App fornisce una cronologia degli errori rilevati e una pagina di dettaglio in cui è possibile avere informazioni più complete sul numero e sui tipi di manovre effettuate.

3 – UNA PIÙ FACILE GESTIONE DEGLI ACCESSORI

La App CAME SETUP consente una completa gestione dei trasmettitori e dei selettori sia a trasponder che a tastiera.

Permette inoltre di controllare gli accessori di sicurezza: una funzione specifica, pensata per una completa diagnosi del sistema, mostra lo stato e la lista degli eventuali errori per ciascun dispositivo.

4 – INOLTRE PERMETTE UN AGGIORNAMENTO COSTANTE DEL FIRMWARE

Dopo aver installato l’automazione, se è disponibile un nuovo aggiornamento di firmware, sarà sufficiente collegare CAME KEY alla scheda per caricare la nuova versione ed avere un sistema perfettamente aggiornato.

E queste sono soltanto alcune delle operazioni che è possibile effettuare con estrema facilità grazie a CAME KEY.

Ecco quindi uno strumento indispensabile per tutti gli installatori e manutentori di cancelli automatici.

Noi di Luma Impianti S.a.s., Installatori e manutentori dei sistemi CAME, siamo in grado di mostrarvi tutti i vantaggi di questo nuovo strumento.

Se lo desiderate potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di Buttapietra, o telefonando al 045 6661604.

        Il Team di Luma Impianti S.a.s