Sistemi di sicurezza

Abitazione civile domotica Verona.

Il 2021 ci ha visto realizzare gli impianti elettrici e tecnologici presso questa meravigliosa abitazione civile nel cuore di Verona, vicino a Ponte Nuovo in zona sotto riva.

Abitazione situata all’ultimo piano e all’interno di un importante complesso condominiale nel cuore di Verona, da cui è possibile godere di una vista spettacolare sulla splendida città di Verona.

L’intera realizzazione è stata iniziata e conclusa durante l’anno in corso 2021.

Abitazione civile domotica Verona

L’impiantistica ha visto il rifacimento dell’intera abitazione civile e degli annessi impianti con domotica Verona.

Gli impianti elettrici e speciali realizzati si possono definire di alta fascia. Ogni singolo prodotto è stato scelto con cura dallo Studio di Progettazione e dal cliente stesso ed il risultato finale rispecchia l’andamento dell’intero cantiere e la gestione dello stesso, ovvero un risultato di ottima qualità.

L’impianto elettrico è stato realizzato secondo il Liv. 1 Cap.37 – CEI 64/8-3, completato da un importante sistema di domotica Vimar By-ME che grazie alla sua gestione centralizzata delle principali utenze attraverso un unico Touch Screen da 10”, particolarmente importante per questa abitazione divisa su più piani e con vari locali, permette un efficace controllo da parte del cliente dei singoli scenari.

Per la realizzazione dell’impianto elettrico per questa importante abitazione si è puntato sulla serie civile Vimar Eikon EVO, tra le migliori sul mercato, inoltre la scelta della placca in metallo color grigio ha donato modernità e linee ad ambienti tipici di un’abitazione datata e calda come questa appena realizzata.

Impianti elettrici Verona

Gli impianti speciali interni realizzati sono stati nello specifico anche:

  • Impianto Antintrusione con sistema integrato Elkron gestione remota da App dedicata;
  • Illuminazione LED con scenari di luce e strip LED ad alta definizione;
  • Impianto di Videosorveglianza TVCC sempre di marca Vimar Elvox anch’esso con App dedicata per un controllo in sicurezza anche da remoto, della propria abitazione;

Si è operato con estrema cura e collaborando con lo Studio di progettazione, che ringraziamo per la fiducia riposta nella nostra azienda.

L’intera realizzazione si è quindi conclusa con la soddisfazione della committenza e nostra.

Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi nel campo dell’impiantistica, per la realizzazione di impianti elettrici Verona o impianti fotovoltaici Verona, domotica Verona, potete rivolgervi a noi di Luma Impianti S.a.s. direttamente, telefonando al nostro numero 045/6661604 oppure compilando il form che trovate a questa pagina.