Residenza Venturi – Loc. Torricelle (Vr)

CIPPATO
Impianto Cippato Az. Agricola – Castel d’Azzano (Vr)
23 febbraio 2019
Agriturismo La Rocca
Agriturismo La Rocca – Bardolino (VR)
29 aprile 2019

Residenza Venturi – Loc. Torricelle (Vr)

Torricelle

La splendida cornice delle Torricelle di Verona, con la sua natura e i suoi vicoletti romantici, fanno da ambientazione perfetta per questa realizzazione Luma Impianti S.a.s..

Il complesso nel quale ci siamo trovati ad operare si compone di nr. 3 unità abitative poste su due piani e un annesso locale tecnico adibito a centrale termica, pompa di calore e quadristiche.

Le Torricelle e questa residenza

Come potete notare dalla galleria fotografica a piè di questo articolo, l’ambiente e la natura delle Torricelle, hanno contribuito a rendere questa residenza speciale sotto molti aspetti.

Le abitazioni sono state realizzate in ottemperanza a tutte le richieste ed indicazioni del cliente che con pazienza e sacrificio ha atteso il lungo periodo necessario all’esecuzione di tutta la parte edile, della successiva copertura con impianto fotovoltaico e di tutte le finiture interne comprensive di tutti gli impianti tecnologici.

Impianti tecnologici

Si è deciso di realizzare gli impianti interni puntando sulla serie civile bTicino Matix, caratterizzata dalla sua versatilità, capace di adattarsi ad ogni ambiente grazie alla sua geometria semplice e colorata in grado di risaltare con la sua personalità grazie a molteplici soluzioni cromatiche con le quali si può creare un ambiente unico.

Si è realizzato inoltre un nuovissimo e definito impianto di ricezione satellitare Sky di marca Fracarro, con la predisposizione dell’impianto in fibra ottica FTTH, di marca Qubix, secondo normativa Dlgs 33/2016.

Per quanto riguarda l’interno di queste tre abitazioni sulle Torricelle di Verona, abbiamo completato il tutto con la scelta e l’installazione di corpi luminosi semplici ma moderni che hanno dato un tocco in più alla realizzazione finale.

Impianto fotovoltaico Kuro Panasonic

Completa questa realizzazione un impianto fotovoltaico a falda totalmente integrata sulla copertura, per una potenza di 5,94kWp, con moduli altissima efficienza KURO Panasonic.

Tutti gli impianti elettrici e tecnologici, sono stati realizzati a regola d’arte, secondo le normative vigenti, con piena soddisfazione nostra e della committenza.

Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi, potete rivolgervi a noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra o telefonando al nostro numero 045/6661604

Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle   Torricelle