NOLEGGIO IMPIANTI ANTIFURTO

Progettiamo sistemi specifici per la protezione dei cantieri edili

Il Noleggio Impianti Antifurto è usato in special modo quando si effettuano lavori presso aziende o condomini i cui ponteggi possono costituire una particolare situazione di vulnerabilità. Capita sovente che le impalcature addossate al perimetro di edifici abitati in fase di ristrutturazione esterna vengano sfruttate da malintenzionati che ne approfittano per compiere dei furti. Per questo motivo è sempre più utilizzato il noleggio impianti antifurto, noleggio di sistemi di allarme per ponteggi, sia nel caso di grandi cantieri, ma anche per le piccole ristrutturazioni di singole abitazioni.

Per questo motivo Luma Impianti elettrici ha progettato un sistema di noleggio impianti antifurto, appositamente per le esigenze dei cantieri edili, un sistema dotato di appositi rivelatori testati per essere installati in ambienti così mutevoli, proteggendo la salita attraverso il ponteggio oltre che eventuali mezzi ed attrezzature di alto valore economico. Questi sistemi antintrusione sono molto semplici da installare ed allo stesso tempo efficienti.

Installiamo e noleggiamo impianti d’antifurto per cantieri, per ponteggi e individuali. I sistemi d’allarme sono forniti con blocco elettronico a norme di legge contro il disturbo della quiete pubblica.

Queste apparecchiature, infatti, permettono di rilevare e segnalare la presenza di persone estranee, quando queste si introducono nelle zone protette al di fuori degli orari di lavoro, offrendo sicurezza agli abitanti degli edifici e all’impresa che esegue i lavori.

La protezione ponteggio per aziende edili e ponteggiatori comprende:

  • un quadro in poliestere rinforzato con serratura installabile all’aperto con, al suo interno, centrale di comando antintrusione e relativi accessori
  • sirena d’allarme autoalimentata
  • n. 3 radiocomandi per inserimento
  • velocità di installazione grazie all’inserzione a spina di ogni componente

Questi sistemi sono a tutti gli effetti degli impianti antintrusione a 360° capaci di rispondere appositamente alle esigenze tipiche di un cantiere edile.

Tra le caratteristiche più importanti di cui sono dotati questi sistemi vi è la possibilità di modificare o espandere tempestivamente il loro raggio d’azione in modo da poter essere prontamente adattati alle numerose variazioni strutturali a cui sono sottoposti i cantieri. Luma Impianti elettrici! Il noleggio impianti antifurto che fa per voi!

ALCUNE REALIZZAZIONI

Noleggio impianti antifurto


Noleggio impianti antifurto 1
Noleggio impianti antifurto 2
Noleggio impianti antifurto 3
Noleggio impianti antifurto 3
Noleggio impianti antifurto 3