Nuovo Centro NOI – Parrocchia SS Redentore di Marchesino di Buttapietra (VR)

Calzature
Doria Calzature – Villafranca (VR)
21 febbraio 2018
Impianto Fotovoltaico
Impianto Fotovoltaico 34,72kW Nuovo Fabbricato – Cadidavid (VR)
10 maggio 2018

Nuovo Centro NOI – Parrocchia SS Redentore di Marchesino di Buttapietra (VR)

Parrocchia

Esistono luoghi come la Parrocchia, il Bar, l’edicola, che caratterizzano, uniscono e identificano delle comunità.

Per cui quando siamo stati contattati per la realizzazione del nuovo Centro parrocchiale NOI a Marchesino di Buttapietra abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare a questo nuovo progetto.

Nuovo Centro NOI nella parrocchia SS Redentore di Marchesino di Buttapietra

La realizzazione di questo nuovo edificio, nato nella piccola Parrocchia di Marchesino di Buttapietra (Vr), è stata motivo di orgoglio per noi di Luma Impianti S.a.s., nati e cresciuti in questa piccola ma grande Comunità.

Il nuovo Centro parrocchiale NOI era atteso da molto tempo.

Gli sforzi economici, in particolare dei cittadini del paese, della curia e grazie alla costanza e alla partecipazione di Don Claudio Cunego, sono stati sicuramente ben ripagati, visto il risultato finale ottenuto.

Collaborazione, la chiave di un successo 

La collaborazione tra tutte le imprese artigiane del Paese, con la partecipazione del Comune di Buttapietra, il tutto sapientemente guidato dal Geometra Fiorio Giovanni nella veste di direttore dei lavori, ha permesso di portare a termine recentemente questa realizzazione, dopo 3 anni di lavori e finalmente poterla inaugurare nella Pasqua 2018.

Questo nuovo Centro NOI sarà utile alla Parrocchia per poter effettuare tutte quelle attività, che unite al parco, possono garantire lo stare insieme ed il divertimento a bambini ed adulti che frequentemente sono presenti.

Inoltre la presenza di un Bar interno all’edificio, sarà fondamentale per unire tutto ciò e, rendere questo importantissimo Centro, luogo di festa e unione tra i cittadini della parrocchia.

La realizzazione 

Gli impianti realizzati per la parrocchia all’interno del nuovo Centro sono stati ben definiti dal Geometra con lo stesso Parroco, in particolare si è proceduto a realizzare un nuovo:

  • Impianto elettrico e tecnologico
  • Predisposizione di impianto antintrusione
  • Illuminazione LED interna ed esterna
  • Predisposizione dell’Impianto fotovoltaico in copertura
  • Impianto TV-SAT

I lavori iniziati nel 2015, si sono dapprima incentrati con interventi di posa delle tubazioni incassate, sistemi di distribuzione e con le predisposizioni per gli impianti, per poi concentrarsi in interventi specifici nel piano terra dell’edificio, composto principalmente da un’ampia sala ingresso con Bar, spogliatoi e docce, dove l’installazione di impianti stagni, specialmente nella parte esterna, erano d’obbligo.

Si è inoltre provveduto, dopo un’attenta ricerca, all’installazione di adeguati corpi luminosi LED e alla realizzazione di un impianto TV-SAT.

È stata per noi di Luma impianti S.a.s. un speciale privilegio e una personale soddisfazione partecipare a questa realizzazione per la parrocchia SS Redentore di Marchesino di Buttapietra.

Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi, potete rivolgervi a noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando oppure compilando questo form.

Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia   Parrocchia