Doria Calzature – Villafranca (VR)

Finstral
Finstral S.p.a. Reparto Legno – Oppeano (VR)
20 gennaio 2018
Parrocchia
Nuovo Centro NOI – Parrocchia SS Redentore di Marchesino di Buttapietra (VR)
29 marzo 2018

Doria Calzature – Villafranca (VR)

Calzature

La realizzazione degli impianti elettrici e speciali a servizio del nuovo negozio di Doria Calzature in centro a Villafranca di Verona ci ha visto impegnati per l’intera primavera/estate del 2014, fino all’apertura dello stesso negozio avvenuta ad inizio autunno.

Realizzazione degli impianti per Dora Calzature

Gli impianti elettrici sono stati realizzati con estrema cura, seguendo passo passo le direttive dell’Arredatore e dell’Architetto.

Una delle maggiori difficoltà è stata data dalla scarsa illuminazione del negozio di calzature.

Essendovi solo una grande apertura all’entrata del negozio, le zone di ombra e di buio, rappresentavano un problema.

Grazie ad un attento studio delle fonti luminose, si è riusciti a superare questa difficoltà rendendo il punto vendita molto luminoso e “luccicante” al fine di colpire il cliente finale, mettendo così in risalto le calzature esposte, pur riuscendo comunque a mantenere costi d’esecuzione contenuti.

Comfort

Essendo un punto vendita aperto al pubblico, il comfort, la capacità di creare una piacevole esperienza di acquisto per il cliente finale, ci ha portati a studiare delle realizzazioni ad hoc per raggiungere questo obiettivo.

Questo ci ha spinti a prestare particolare attenzione all’impianto di termoregolazione, in quanto la temperatura ambientale gioca un ruolo chiave in questo, abbinata ad un efficiente impianto per il trattamento dell’aria.

Da sempre la musica gioca un ruolo fondamentale nelle nostre esperienze d’acquisto, per questo l’installazione di un ottimo impianto di diffusione sonora ha contribuito alla creazione di un ambiente confortevole.

Per questo impianto sonoro si è optato per un impianto Tutondo, multizona, con diffusori attivi in grado di gestire ed unificare la musica emessa per tutto il negozio.

Sicurezza

Anche gli impianti di sicurezza per il negozio Doria Calzature hanno richiesto un’attenzione speciale.

Si è deciso di installare sistemi di sicurezza attivi per la protezione dei locali.

Nello specifico si è provveduto ad installare un impianto di videosorveglianza analogico Promelit con telecamere minidome ad infrarosso varifocal, videosorveglianza necessaria anche per il controllo dei continui scippi che assillano i negozi.

Un impianto antintrusione, BUS con rivelatori a doppia tecnologia, completa la fornitura dei sistemi di sicurezza.

Questa realizzazione per Doria Calzature, si è conclusa con la piena soddisfazione sia nostra che della committenza.

Se desiderate contattarci potete rivolgervi a noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando oppure compilando questo form.

Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature   Calzature