Abitazione civile – Loc. Isola Della Scala

Impianto Fotovoltaico
Impianto Fotovoltaico 34,72kW Nuovo Fabbricato – Cadidavid (VR)
10 maggio 2018
Sistemi di sicurezza bordo macchine
Adeguamento Sistemi di Sicurezza Bordo Macchine presso LMC4 – Villorba (TV)
28 luglio 2018

Abitazione civile – Loc. Isola Della Scala

Isola della Scala

Anche una “semplice” casa è ormai un concentrato di tecnologia come questa abitazione sita a Isola della Scala in provincia di Verona.

Infatti per chi non conosce il “mondo” degli impianti elettrici non può pensare alla vastità di impiantistiche presenti nel nostro settore.

Come dicevamo anche una “semplice” abitazione può comportare innumerevoli lavorazioni e diversità, tra i vari interventi necessari per far fronte all’esecuzione dei lavori e la collaborazione con le altre imprese.

Riuscire a dare al cliente un lavoro completo, che tocchi anche molteplici settori del “mondo” elettrico, è da sempre un nostro obbiettivo, come è anche un nostro obiettivo primario, realizzarli al meglio, con un tocco di professionalità.

Abitazione civile a Isola della Scala 

La realizzazione della seguente abitazione sita a Caselle di Isola della Scala (VR) ha proprio centrato quanto detto sopra.

Ad un Livello 1 minimo impiantisco, secondo Norma CEI 64-8/3, sono stati integrati vari impianti speciali ed un impianto in pompa di calore per acqua calda sanitaria con l’ausilio della marca leader Daikin.

La suddivisione dell’abitazione, inoltre, con una dependance esterna staccata, ha permesso l’installazione anche di un impianto di climatizzazione dualsplit Daikin serie M con gas R32, oltre alla suddivisione dell’impianto fotovoltaico con due falde, una sull’abitazione e l’altra appunto sulla dependance.

Realizzazione

In particolare si è proceduto a realizzare un nuovo:

  • Impianto elettrico e tecnologico con serie civile Vimar Arkè
  • Impianto Antintrusione con sistema Elkron
  • Impianto ricezione TV satellitare
  • Illuminazione LED esterna con corpi luminosi marca leader Simes
  • Cancello Automatico di marca CAMEin conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alle Normative UNI EN 12453 – UNI EN 12445 
  • Impianto videocitofonico a colori TAB Elvox
  • Sistema Pompa di calore Daikin HPSU Compact Hybrid per Acqua calda sanitaria
  • Sistema pompa sommersa per il garage con Soccorritore Fourgroup
  • Impianto fotovoltaico totalmente integrato su tetto piano, da 4,59kW, con moduli Kioto Solar KPV PE 270W Policristallini ed Inverter SolarEdge SE5000-ER-01.

Per quanto riguarda il Quadro elettrico sono stati utilizzati materiali Schneider serie Dome con l’integrazione degli scaricatori di sovratensione per la protezione da scariche elettriche improvvise.

Questa abitazione in Isola della Scala, è stata terminata a fine anno 2017 per la piena soddisfazione del cliente e nostra.

L’intero impianto elettrico di questa casa a Isola della Scala e i vari impianti tecnologici sono stati realizzati a regola d’arte, secondo le normative vigenti in materia di sicurezza.

Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi, potete rivolgervi a noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando oppure compilando questo form.

Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala   Isola della Scala