impianto d’allarme
Impianto d’allarme la guida completa
22 ottobre 2018
termografia
Termografia ad infrarossi e detrazioni INAIL
19 dicembre 2018
Vedi tutto

Premio H d’Oro 2018

Premio H d’Oro

L’Edizione Speciale 2018 del Premio H d’oro si è conclusa il 19 ottobre nello splendido Teatro Sociale di Como.

Cos’è il premio H d’oro?

Istituito nel 2006, il premio H d’oro è oggi il più prestigioso riconoscimento per le aziende d’installazione di sistemi di sicurezza.

Di fatto è la prima e unica iniziativa in Italia volta a individuare e a valorizzare tutte quelle realizzazioni che possono contribuire all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di quella cultura della sicurezza di cui si sente sempre più il bisogno.

Questo premio si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di una diffusa cultura della sicurezza, verso i committenti e gli utenti finali.

Il premio H d’oro, è il riconoscimento che rappresenta un punto di riferimento per tutto il settore della sicurezza.

Edizione speciale 2018

Questa edizione si è tenuta nell’ambito dell’evento “Il valore di una storia, 50 anni di sicurezza e cultura”, organizzato per celebrare il cinquantesimo anniversario della nascita della sicurezza elettronica in Italia, avvenuta per opera di Enzo Hruby nel 1968, e il decennale della Fondazione Enzo Hruby.

Proprio queste importanti ricorrenze hanno spinto la Fondazione Hruby a creare quest’anno un’Edizione Speciale del Premio per eccellenza della sicurezza, volto a premiare le migliori soluzioni su misura per ogni contesto da proteggere e, con esse, la professionalità degli operatori più qualificati.

Noi di Luma Impianti S.a.s., abbiamo partecipato a questa speciale edizione del Premio H d’Oro come finalista, in quanto la nostra azienda era risultata vincitrice di una categoria nell’edizione dello scorso anno.

Infatti, per questa edizione speciale, sono state invitate tutte le aziende risultate vincitrici nelle passate edizioni per decretare, in questo contesto unico, dei vincitori speciali tra tutti i vincitori delle passate edizioni!

Sebbene noi di Luma Impianti S.a.s. non siamo risultati vincitori in nessuna delle categorie in questa speciale edizione, siamo ugualmente fieri di avervi partecipato a riconoscimento del buon lavoro svolto nel corso del tempo nell’ambito della “Sicurezza e Design”.

Un riconoscimento a livello nazionale che ci incoraggia a continuare a migliorarci con l’obiettivo di offrire sempre dei servizi unici e su misura a tutti i nostri clienti.

Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro   Premio H d’Oro