colonnine di ricarica
Colonnine di ricarica auto elettriche Mennekes
31 luglio 2018
impianto d’allarme
Impianto d’allarme la guida completa
22 ottobre 2018
Vedi tutto

Nuovi Moduli Fotovoltaici Panasonic HIT KURO

Panasonic HIT KURO

Design, efficienza ed eleganza, il tutto trova la sua massima espressione nei nuovi moduli fotovoltaici Panasonic HIT KURO.

Oggi non guardiamo solo all’efficienza di un prodotto, ma sempre più, l’occhio vuole la sua parte, estetica, capacità di inserirsi perfettamente nell’ambiente circostante dando un tocco di eleganza, sono tutti valori che ricerchiamo in un prodotto.

Panasonic HIT KURO

Nella lingua giapponese KURO significa nero, ed è il termine usato da Panasonic per nominare l’ultima innovazione della propria divisione Eco Solutions, i nuovi moduli solari HIT® KURO caratterizzati da un uniforme aspetto scuro.

Il suo design all-black, dove non solo le celle e il backsheet, ma anche il telaio è completamente nero, lo rende non solo un modulo fotovoltaico estremamente avanzato ma un oggetto di design, minimal, particolarmente adatto a chi vuol dare un tocco speciale alla propria abitazione.

Ma non vi è solo il design.

Non solo design

La sua meravigliosa linea nasconde il meglio della tecnologia fotovoltaica ora in commercio.

Con i suoi moduli fotovoltaici Panasonic HIT KURO fonde in un unico prodotto tutta la sua esperienza accumulata in anni di ricerche e sperimentazioni.

Questi nuovi moduli solari HIT® KURO sono stati progettati per offrire elevata efficienza, fino al 19,4% per la versione da 325 Wp, il tutto a fronte di un ingombro ridotto.

Inoltre presenta il miglior coefficiente di temperatura del settore (-0.258%/°C). Questo consente una resa elevata del modulo HIT® anche con temperature in aumento e questo si traduce in maggiore energia durante tutto il giorno, in particolare d’estate.

Con i suoi HIT® KURO, Panasonic ha introdotto alcune soluzioni tecniche uniche, come l’esclusivo sistema di scarico dell’acqua, che consente di eliminare la pioggia e la neve sciolta, riducendo così le macchie d’acqua e l’imbrattamento del pannello. E come sappiamo un panello più pulito aumenta la penetrazione della luce solare, mantenendo inalterata la produzione dell’energia.

Inoltre grazie alle celle “di tipo n” che compongono il modulo HIT viene notevolmente ridotta la degradazione indotta dalla luce ed eliminano totalmente la degradazione indotta da potenziale, aumentando così affidabilità e durata.

Queste e altre innovazioni, permettono di offrire sui moduli Panasonic HIT KURO, una garanzia sul prodotto e sulle prestazioni di 25 anni, garantendo che dopo 25 anni di attività la potenza erogata da questi moduli sia ancora dell’86%.

L’elevata efficienza di questi moduli è garantita da lavorazioni ed elementi che riducono al minimo la perdita di energia e assicurano le migliori prestazioni oggi sul mercato, ponendo Panasonic HIT KURO al vertice della sua categoria grazie a garanzie e caratteristiche che pochi o nessuno è in grado di offrire.

Panasonic Solar Premium Installer

Grazie ai numerosi impianti fotovoltaici realizzati con moduli ad alta efficienza Panasonic con tecnologia HIT, quindi all’esperienza accumulata nel corso degli anni, noi di Luma Impianti S.a.s., siamo stati riconosciuti come Panasonic Solar Premium Installer della Provincia di Verona, a partire da Dicembre 2016, questo garantisce una più stretta collaborazione tra i responsabili commerciali Panasonic e noi, il tutto a beneficio di chi decide di installare moduli Panasonic nella provincia di Verona.

Se desiderate comunque ulteriori informazioni, potete contattarci di persona, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando o compilando il form a questa pagina.

Nel frattempo vi inviamo i nostri più cari saluti

        Il Team di Luma Impianti S.a.s

Panasonic HIT KURO   Panasonic HIT KURO   Panasonic HIT KURO