fotovoltaico
L’impianto fotovoltaico: con noi ti costa meno
18 novembre 2015
luma-impianti-building-automation-3
Impianti elettrici nuovi: come vanno fatti
18 novembre 2015
Vedi tutto

Impianti fotovoltaici verona, chi scegliere

impianti fotovoltaici

È importante per Luma Impianti da anni leader del settore impianti fotovoltaici Verona portare alla tua attenzione un incredibile offerta.

Entra anche tu a far parte di Gruppo d’acquisto Fotovoltaico.

Perché? Perché conviene a te e all’ambiente che ti circonda.

Ma come funziona?

Imprese e distributori del settore sono stati contattati al fine di avviare una negoziazione su alcune proposte di impianto “chiavi in mano” che contemplassero i moduli valutati nei nostri test e per garantire all’utente finale un’installazione a regola d’arte. Un’installazione a regola d’arte e un kit giusto d’installazione sono prerequisiti per garantire l’efficienza dell’impianto e rendimenti costanti nel tempo.

Per gli impianti fotovoltaici Verona, noi come azienda abbiamo aderito a quest’iniziativa.

Questa iniziativa non è illimitata.

Ricorda hai tempo fino al  al 15 Dicembre 2015.

Con la possibilità di finalizzare la firma del contratto sino al 15 Gennaio 2016.

Quanto costa aderire?

La partecipazione al gruppo d’acquisto e all’iniziativa di CasaRinnovabile.it è completamente gratuita.

Chi organizza e gestisce il gruppo di acquisto?

In totale trasparenza è ALTROCONSUMO (Associazione ALTROCONSUMO e ALTROCONSUMO EDIZIONI S.r.l.) che organizza il gruppo di acquisto sull’impianto fotovoltaico.

Il gruppo di acquisto e la negoziazione con le imprese e i distributori del settore vengono gestiti direttamente da ALTROCONSUMO senza l’intervento di alcun partner esterno.

Luma per la gestione degli impianti fotovoltaici a Verona ha voluto aderire, tramite la rete Smart Partner, per offrire a te e a tutti i suoi cliente un prodotto garantito sia per la sua efficienza che nella totale chiarezza contrattuale.

Ma chi è Smart Partner?

È una rete di installatori altamente formati e qualificati per garantire un’istallazione a regola d’arte. Luma Impianti per la gestione degli impianti fotovoltaici Verona e membro di questa rete.

E si impegna ad offrire a tutti gli aderenti al gruppo di acquisto:

  • un sopralluogo tecnico gratuito
  • e uno sconto dedicato sull’acquisto dell’impianto fotovoltaico

Cosa prevede il sopralluogo tecnico gratuito?

Come azienda specializzata nell’installazione di impianti fotovoltaici Verona, consideriamo il sopralluogo tecnico gratuito la prima e la più importante fase di realizzazione.

Nello specifico prevede:

  • un’accurata ispezione del sito in modo da raccogliere tutte le informazioni utili (di natura ambientale, tecnica e logistica) per un’adeguata installazione dell’impianto
  • un’analisi storica dei consumi elettrici e delle tariffe applicate dal fornitore di energia per dimensionare l’impianto.

A seguito del sopralluogo riceverai un preventivo d’acquisto e sarai libero di scegliere se finalizzare o meno l’acquisto.

Acquisto + Installazione, è possibile?

Assolutamente si. Successivamente alla registrazione al gruppo di acquisto potrai decidere per quale tipologia di offerta iscriversi, se con o senza installazione.

Il gruppo d’acquisto fotovoltaico è esteso a tutto il territorio nazionale?

Ti farà piacere sapere che il gruppo d’acquisto fotovoltaico è riservato a tutti i consumatori residenti sul territorio nazionale interessati al loro acquisto. ALTROCONSUMO negozia a beneficio di tutti i partecipanti, sia soci dell’Associazione che non soci.

Ti ricordiamo che Luma Impianti ha anni di esperienza e professionalità per l’installazione di impianti fotovoltaici Verona.

Un po’ di NOI

LUMA IMPIANTI si è interessata alle applicazioni in quest’ambito, soprattutto nell’area di competenza impianti fotovoltaici Verona, ed è oggi in grado di rispondere alle esigenze della clientela con la completezza e la professionalità che contraddistinguono i settori di attività più tradizionali, commercializzando prodotti di assoluta qualità, che attraverso l’installazione di un impianto fotovoltaico, permette di ottenere:

  • Azzeramento totale o parziale dei costi per l’energia elettrica
  • Blocco del prezzo dell’energia elettrica
  • Forma di investimento a tassi di rendimento competitivi

I vantaggi di cui sopra prescindono dai benefici ambientali, difficilmente quantificabili, ma fondamentali per il futuro di tutti.

Speriamo con questa news di averti aiutato a capire l’importanza di non perdere un’opportunità come questa.

All’interno del sito troverai altre news dedicate questo mese a sensibilizzare la partecipazione di tutti a questa iniziativa.

Ti ricordiamo che, come azienda, crediamo nei molteplici benefici che porteranno gli impianti fotovoltaici a Verona, la Nostra città.

Rimani in contatto con noi.